Primo anniversario, giorno 8 maggio, per il Club Amatori Veicoli Storici di Vittoria. Un anno che avrebbe dovuto essere festeggiato in grande, come racconta il direttivo ma che, a causa dell’emergenza covid19, è invece in stand by. Un anno ricco di eventi nonostante il club sia stato costituito nel 2019. A ricostruirne la storia sono il presidente Giuseppe Civello e il segretario Turi Di Stefano (nella foto in copertina insieme a tutto il direttivo):
“A neanche un mese dalla nostra costituzione come club – racconta il presidente Giuseppe Civello- abbiamo dato il benvenuto agli equipaggi del Giro di Sicilia che è passato da piazza del popolo. Successivamente, grazie all’impegno del nostro direttore sportivo, le nostre auto hanno sfilato come apri pista alla 62° cronoscalata Monti Iblei.
“A novembre -prosegue Civello-, durante la Campionaria nazionale d’autunno abbiamo allestito una mostra all’interno di una galleria messa a disposizione dallo stesso ente Fiera. L’anno di attività sociale si è concluso con il consueto pranzo sociale e scambio di auguri a ridosso delle festività di dicembre.”