fbpx

Van Gogh. Un grande fuoco nel cuore: mostra a San Giovanni La Punta

0

“Van Gogh. Un grande fuoco nel cuore”: una mostra dedicata al gracdne artista al Polivalente di san Giovanni La Punta. La mostra è stataorganizzata dall’Istituto di Istruzione superiore “De Nicola” del Polivalente, in sinergia e con la collaborazione del comune di san Giovanni La Punta), della parrocchia Santa Maria della Pace di Tremestieri Etneo), dell’Istituto Villa Angela), di Mani Tese Sicilia, di Stelle e Ambiente. La mostra è patrocinata patrocinata dal MIUR, dalla Regione Sicilia e dalla Città Metropolitana di Catania.

La mostra  si svolgerà dal 3 al 22 dicembre nell’aula del Polivalente di San Giovanni La Punta. Eventi di punta saranno la “Notte bianca al De Nicola” , venerdì 14 dicembre fino alle 22), aperta a tutti. Il programma è stato preparato dagli studenti dell’Istituto. In programma: musiche, letture, una sfilata di moda ispirata a Van Gogh, un’osservazione astronomica .

Share.

About Author

Giornalista, laureata in Scienze Politiche, indirizzo storico-politico, collabora con il Giornale di Sicilia, agenzia Ansa, con la trasmissione Rai "UnoMattina - Storie Vere", con la rivista “Città Nuova”, il quotidiano on line Siciliainternazionale, il mensile “Agrisicilia”. Precedentemente, ha lavorato nelle emittenti televisive Telecittà Val d’Ippari, e20sicilia e Videouno, ha collaborato con il quotidiano on line “Il Giornale di Ragusa”, con il settimanale “Centonove”, con i quindicinali “Insieme” e “La Città”. Ha insegnato lingua italiana nella “Santa Maria Goretti Secondary School” di Tarxien (Malta). Nel 2009 ha ricevuto il “Premio giornalistico Angelo Campo”, assegnato dal Panathlon Club di Ragusa e dalla Provincia Regionale di Ragusa.

Comments are closed.