fbpx

Uniti possiamo farcela, la Fuci di Vittoria avvia raccolta fondi per il coronavirus

0

Iniziative contro il coronavirus. A Vittoria l’appello lanciato dal gruppo Fuci per una raccolta fondi a favore dell’ospedale.

 

In questi giorni non si fa altro che ripetere frasi del tipo: “Uniti possiamo farcela” o “L’importante è collaborare” e se vi dicessimo che anche voi, nel vostro piccolo, potreste collaborare per un grande progetto? È per questo che noi ragazzi della Fuci (Federazione Universitaria Cattolica Italiana) ci rivolgiamo a voi tutti, proponendo una raccolta fondi destinata al reparto di Terapia Intensiva dell’Ospedale “Guzzardi” di Vittoria. Un gesto benefico per tutti. Non è rilevante la cifra da donare. Qualsiasi cifra sarà preziosa e contribuirà al sostegno di tale progetto. Dinanzi al pericolo di un eventuale contagio, non facciamoci trovare impreparati! Vogliamo darci, oggi stesso, l’opportunità di rialzare la testa e riscattarci, rendendoci portatori di solidarietà. Ciò che doniamo oggi lo guadagneremo in salute domani.

Share.

About Author

Giornalista, laureata in Scienze Politiche, indirizzo storico-politico, collabora con il Giornale di Sicilia, agenzia Ansa, con la trasmissione Rai "UnoMattina - Storie Vere", con la rivista “Città Nuova”, il quotidiano on line Siciliainternazionale, il mensile “Agrisicilia”. Precedentemente, ha lavorato nelle emittenti televisive Telecittà Val d’Ippari, e20sicilia e Videouno, ha collaborato con il quotidiano on line “Il Giornale di Ragusa”, con il settimanale “Centonove”, con i quindicinali “Insieme” e “La Città”. Ha insegnato lingua italiana nella “Santa Maria Goretti Secondary School” di Tarxien (Malta). Nel 2009 ha ricevuto il “Premio giornalistico Angelo Campo”, assegnato dal Panathlon Club di Ragusa e dalla Provincia Regionale di Ragusa.

Comments are closed.