fbpx

South Africa Food & Wine Festival: due giorni su cultura e tradizioni africane a Taormina

0

South Africa Food & Wine Festival: due giorni dedicati alla cultura e alle tradizioni sudafricane, organizzate dall’Ambasciata del Sudafrica. la manifestazine si terrà l’1 e 2 ottobre. Il 24 settembre è in programma la presentazione della manifestazione, alle 10,30, nella sede del Consolato Onorario del Sudafrica, in Viale Regina Margherita, 2/D. Saranno presenti: il  Console Onorario , Giacomo Gargano, il sindaco di Taormina Egidio Giardina, il presidente del consiglio Antonio D’Aveni, l’assessore al turismo Salvatore Cilone e Barbara Mirabella, general manager della Expo.

Due giorni di profumi e sapori, colori, cultura e tradizioni sudafricane sullo sfondo di uno degli scenari più affascinanti della Sicilia: Taormina. Due tradizioni che si fondono all’insegna dell’amicizia. Il Sudafrica e l’Italia insieme.

I migliori chef sudafricani, coadiuvati dall’Associazione Cuochi Etnei, saranno pronti a stupirci e deliziarci con i piatti tipici della loro tradizione culinaria, riempiendo Taormina di profumi e colori per noi tutti da scoprire. Un’atmosfera resa ancora più magica, dalle note dei gruppi musicali sudafricani e dalle immagini del paese che si uniranno al nostro panorama.

Spazio anche ai Business Forum, per creare nuove sinergie d’azione tra aziende, imprenditori e investitori. Un momento per approfondire le importanti opportunità dell’economia del territorio.

Una tavola rotonda di esponenti delle principali autorità sudafricane si incontreranno con gli imprenditori siciliani, in un momento di incontro e confronto.

 

Share.

About Author

Comments are closed.