fbpx

Salvatore Gangi (Piccola Industria Sicilia): “Le misure del governo chiave di sviluppo per il Meridione”

0

Dichiarazione di Salvatore Gangi, presidente del Comitato regionale Piccola Industria di Confindustria in Sicilia. Di seguito, la sua lettera aperta al ministro per il Sud e la Coesione territoriale.

«Ho avvertito la necessità di inviare una nota di plauso al ministro per il Sud e la Coesione territoriale Giuseppe Provenzano per l’esonero contributivo da lui fortemente voluto, una misura fiscale, che auspichiamo possa diventare strutturale anche attraverso l’utilizzo dei fondi europei, del cui impatto e beneficio anche le mie aziende stesse hanno potuto e potranno godere.

Sicuramente provvederò, come molti altri colleghi imprenditori, a investire quanto risparmiato in nuove risorse umane, attrezzature e strumenti volti ad aumentare il livello di sicurezza sul lavoro. Senza esitazione, ritengo questa la strada giusta per il rilancio del Meridione, del suo sistema produttivo e, va da sé, dell’occupazione e della società tutta, oggi così in difficoltà. A questo punto, occorre continuare a percorrerla con coerenza e caparbietà».

Share.

About Author

Comments are closed.