fbpx

Palermo, passeggiata di “Siciliando”, le guide sono i ragazzi del Malaspina

0
Stavolta saranno i ragazzi dell’Istituto Malaspina i protagonisti della nuova passeggiata firmata Siciliando. In occasione di Palermo apre le porte, Siciliando propone un percorso alla scoperta di alcuni luoghi dell’antica residenza dei duchi Oneto di Sperlinga, poi diventata fabbrica di terracotta, ricovero per giovani indigenti e infine istituto di rieducazione per minorenni. A far da guida i ragazzi del Malaspina che hanno partecipato ai laboratori tenutisi nelle scorse settimane in collaborazione con il team Siciliando.
La passeggiata si terrà sabato 11 maggio alle ore 15:30 e alle ore 16:30. La visita è gratuita ma il numero dei posti limitato. Necessaria pertanto la prenotazione  inviando un messaggio WhatsApp al numero dedicato 3661332786 oppure una mail a siciliandostyle@gmail.com, specificando l’orario prescelto.
Si ricorda che la visita esclusiva a villa Oneto di Sperlinga è riservata agli iscritti all’Associazione Siciliando Style. Chi non è iscritto o deve rinnovare l’iscrizione può farlo contestualmente versando la quota annuale di 5 euro.
Share.

About Author

Comments are closed.