fbpx

“OraVedoOraSentoOraParlo, il progetto di “Appassionante” e Ara Malikian

0

La Giornata mondiale contro la violenza sulle donne in musica. Uscirà il 25 novembre il duetto del trio italiano di soprano “Appassionante. Ora vedo, ora sento, ora parlo” .

Il brano è stato scritto e composto da Mauro Borzellino e affronta il tema della violenza, con un invito pressante a romprere il muro del silenzio che troppo spesso cpondiziona la ppossibilità, per le donne, si uscire dalla spirale di violenza.

Alla composizione del brano ed alla sua esecuzione ha collaborato il violinista armeno-libanese Ara Malikian.

Il singolo, prodotto da Overlook Italia e Digital Records, è proprio manifesto contro ogni forma di violenza, sulle donne e non solo, ideata da Shirley Estigarribia e promossa da Overlook Italia.

Sarà il primo passo proseguirà la campagna di sensibilizzazione internazionale #OraVedoOraSentoOraParlo.

Share.

About Author

Giornalista, laureata in Scienze Politiche, indirizzo storico-politico, collabora con il Giornale di Sicilia, agenzia Ansa, con la trasmissione Rai "UnoMattina - Storie Vere", con la rivista “Città Nuova”, il quotidiano on line Siciliainternazionale, il mensile “Agrisicilia”. Precedentemente, ha lavorato nelle emittenti televisive Telecittà Val d’Ippari, e20sicilia e Videouno, ha collaborato con il quotidiano on line “Il Giornale di Ragusa”, con il settimanale “Centonove”, con i quindicinali “Insieme” e “La Città”. Ha insegnato lingua italiana nella “Santa Maria Goretti Secondary School” di Tarxien (Malta). Nel 2009 ha ricevuto il “Premio giornalistico Angelo Campo”, assegnato dal Panathlon Club di Ragusa e dalla Provincia Regionale di Ragusa.

Comments are closed.