fbpx

Musica, il palermitano Giuseppe Anastasi in concerto a Milano

0

Giuseppe Anastasi in concerto per la prima volta a Milano. L’autore e compositore palermitano si esibirà, il 15 marzo, alle 21,30, presso il locale “Serraglio”. Anastasi presenterà il suo primo album “Canzoni ravvicinate del vecchio tipo”,  (Giuro Universal Music/Artist First), già disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

L’artista sarà accompagnato sul palco da Valter Sacripanti (batteria), Antonio Lusi (basso), Massimo Satta (chitarre) e Cristian Pratofiorito (tastiere).

«Milano è la città della musica, una città dinamica, europea, una città che mi è sempre piaciuta – racconta Giuseppe Anastasi – sono molto felice ed emozionato di presentare il mio primo disco “Canzoni ravvicinate del vecchio tipo” proprio qui, a Milano, qui dove la cotoletta si mischia al sushi, l’alta finanza all’aperitivo, in un melting pot di culture, colori e buoni sapori».

Anastasi sarà poi il 13 aprile a Izola, in Slovenia, il 22 maggio al Bravo Caffè di Bologna, il 27 maggio all’Audotorium Parco della Musica di Roma.

 

 

Share.

About Author

Comments are closed.