fbpx

Musica, i concerti di Laura Ciriaco a Trapani, Marsala, Lampedusa

0

Dopo la partecipazione a The Voice of Italy, Laura Ciriaco presenta live in Sicilia il suo nuovo brano “Qualcosa di speciale”, attualmente in rotazione radiofonica e disponibile in digital download e su tutte le principali piattaforme streaming (https://goo.gl/FhPi9Z). Durante le tappe del suo tour estivo sarà accompagnata sul palco da Claudio La Gumina alla chitarra e Gerlando Accurso al basso.

Queste le prime date:

sabato 14 luglio al Lido Paradiso di Trapani;

martedì 17, mercoledì 18 e giovedì 19 luglio al Glenadin di Lampedusa (AG);

venerdì 20 luglio al Viva La Vida di Marsala (TP).

“Qualcosa di speciale”, scritto dagli autori S. Paviani, E. Roberts, R. Balbo e prodotto da Andrea Tripodi, è un brano caratterizzato da sonorità pop accattivanti. Laura Ciriaco, attraverso il suo particolare timbro, riesce a interpretare il brano ritrovando se stessa in ogni singola strofa.

«Nonostante io non sia l’autrice del brano – racconta Laura Ciriaco – questa canzone rispecchia il mio approccio alla vita e riassume la motivazione artistica che mi ha accompagnata in tutta la mia carriera. Una delle frasi che sento più mie è “il cuore in ogni passo”, che per me è una sorta di mantra. Il ritmo e la melodia sono energici e orecchiabili, ma il concetto è molto intimo, sono quei pensieri che si fanno quando si è soli con se stessi».

Share.

About Author

Comments are closed.