fbpx

“Le Vie di Zefiro”: gastronomia, moda e cultura a Taormina

0

“Le Vie di Zefiro”, un calendario ricco di eventi dedicati alla gastronomia, moda e cultura, alcuni di questi in nome della solidarietà, che per tutto il 2019 vedranno come location d’eccezione il Ristorante Zefiro dell’hotel.

Ad inaugurare la stagione, un primo speciale appuntamento che si è tenuto sabato 13 aprile: un momento in cui gli ospiti dell’evento hanno potuto vivere la suggestiva atmosfera della struttura a 5* stelle del gruppo NH e scoprire tutte le novità della stagione 2019. Da un’idea dello chef Natale Giunta, firma della rinnovata offerta gastronomica dell’hotel, “Le Vie di Zefiro 2019” porta in scena le bellezze della Sicilia, esaltando l’unicità di un territorio selvaggio e bellissimo. Tra i protagonisti più attesi tanti illustri chef e personaggi di spicco del panorama culturale ed enogastronomico locale.

L’esperienza enogastronomica firmata Natale Giunta

Al settimo piano del suggestivo NH Collection Taormina, il “Ristorante Zefiro” è la prima tappa obbligata per immergersi nel viaggio enogastronomico ideato da Natale Giunta: un incontro tra terra e mare, un abbraccio tra il fuoco dell’Etna e il freddo del mare, ogni portata è un racconto diverso della stessa storia chiamata Sicilia.  Oltre agli ospiti di NH Collection Taormina, gli stessi taorminesi e i turisti che passeggiano tra le meravigliose vie di Taormina possono scoprire la nuova proposta gastronomica di Natale Giunta, e non solo presso il “Ristorante Zefiro” ma anche presso il Pool Bar “Lu Souli” che, a bordo piscina, regala momenti di puro relax e riposo con strepitosi finger foods dal sapore siciliano.

La cura per i dettagli, l’attenzione per l’alta qualità e i servizi ultra confortevoli contraddistinguono anche la mise en place di tutte le portate: i toni dell’azzurro e del celeste caratterizzano infatti tutto il servizio di piatti, un vero omaggio alla terra del mare e del cielo.

Share.

About Author

Comments are closed.