fbpx

La Pasqua Solidale di “Il Genio di Palermo”, “Panagiotis” e “Gli Scattiàti”

0
Una Pasqua Solidale: a Palermo prende il via l’iniziativa promossa dalle associazioni Il Genio di Palermo e Panagiotis,  e dalla Compagnia Teatrale Amatoriale de Gli Scattiàti.
Saranno raccoilte delle uova di Pasqua per i bambini delle Case Famiglia. “Siamo in prossimità di Pasqua – spiegano gli organizzatori – e il desiderio è quello che ogni bambino abbia il proprio uovo di cioccolato, soprattutto i meno fortunati. Chi vorrà, potrà dare un contributo per la raccolta”.

Si potranno contattare le associazioni promotrici (Il Genio di Palermo, Gli Scattiàti, Associazione di Volontariato Panagiotis) attraverso le pagine facebook.

Info: 3208309183 – 3280447841

Share.

About Author

Giornalista, laureata in Scienze Politiche, indirizzo storico-politico, collabora con il Giornale di Sicilia, agenzia Ansa, con la trasmissione Rai "UnoMattina - Storie Vere", con la rivista “Città Nuova”, il quotidiano on line Siciliainternazionale, il mensile “Agrisicilia”. Precedentemente, ha lavorato nelle emittenti televisive Telecittà Val d’Ippari, e20sicilia e Videouno, ha collaborato con il quotidiano on line “Il Giornale di Ragusa”, con il settimanale “Centonove”, con i quindicinali “Insieme” e “La Città”. Ha insegnato lingua italiana nella “Santa Maria Goretti Secondary School” di Tarxien (Malta). Nel 2009 ha ricevuto il “Premio giornalistico Angelo Campo”, assegnato dal Panathlon Club di Ragusa e dalla Provincia Regionale di Ragusa.

Comments are closed.