fbpx

“La grande assente tour”: a Vittoria, concerto per Mia Martini, organizzato da “Il Filo di Seta”

0

“La grande assente tour”: la storia e la musica di Mia Martini sul palco del teatro comunale Vittoria Colonna. Lo spettacolo è in programma a Vittoria il 4 maggio, alle 20,30. L’iniziativa è dell’associazione “Il Filo di Seta” che opera in città con un centro per la difesa delle donne vittime di violenza, che gestisce uno sportello di ascolto e di primo soccorso per le donne che hanno necessità di lasciare la loro casa per sfuggire a maltrattamenti e violenze.

Il Filo di Seta, con la presidente Rosa Perupato, ha organizzato uno spettacolo il cui ricavato servirà a sostenere le attività dell’associazione. Sul palco, la band e l’ensemble vocale “Oltre Voci”, diretta dal maestro Paolo Li Rosi che proporrà le musiche e le canzoni più belle della celebre artista, scomparsa nel 1995, un mito della musica italiana.

Share.

About Author

Giornalista, laureata in Scienze Politiche, indirizzo storico-politico, collabora con il Giornale di Sicilia, agenzia Ansa, con la trasmissione Rai "UnoMattina - Storie Vere", con la rivista “Città Nuova”, il quotidiano on line Siciliainternazionale, il mensile “Agrisicilia”. Precedentemente, ha lavorato nelle emittenti televisive Telecittà Val d’Ippari, e20sicilia e Videouno, ha collaborato con il quotidiano on line “Il Giornale di Ragusa”, con il settimanale “Centonove”, con i quindicinali “Insieme” e “La Città”. Ha insegnato lingua italiana nella “Santa Maria Goretti Secondary School” di Tarxien (Malta). Nel 2009 ha ricevuto il “Premio giornalistico Angelo Campo”, assegnato dal Panathlon Club di Ragusa e dalla Provincia Regionale di Ragusa.

Comments are closed.