fbpx

La Fidapa sostiene il progetto Amorù: i progetti a Villabate

0

Passaggio di consegne tra Lucia Schillaci, presidente dal 2017 al 2019, e Alessandra Aquilino che, sino al 2021, reggerà la presidenza della Sezione di Villabate della Fidapa  BPW. La cerimonia è in programma alle 17 di martedì 22 ottobre nella Biblioteca Comunale di Villabate, in piazza della Regione 13. Occasione importante per porre l’attenzione sul percorso sociale e culturale compiuto in questi anni dalle numerosissime associate.

Uno dei progetti nel quale la Fidapa BPW Villabate è presente in qualità di partner, per esempio, é “Amorù – Rete Territoriale Antiviolenza”, del quale martedì pomeriggio parleranno: Valentina Cicirello, vice presidente dell’Onlus LIFE and LIFE, ente capofila del progetto; Liliana Pitarresi, psicologa – psicoterapeuta, coordinatrice della Rete Amorù; Angela Lo Piparo, giudice penale del Tribunale di Termini Imerese, che accenderà il dibattito sul  “Codice rosso per la tutela delle vittime della violenza domestica e di genere”..

Saranno presenti:  Maria Concetta Oliveri, presidente nazionale Fidapa Bpw; Giuseppina Seidita, Finance Officier International Bpw;Maria Ciancitto, presidente del Distretto Sicilia Fidapa Bpw; Vincenzo Oliveri, sindaco di Villabate. Modererà i lavori Giuseppina Tesauro, esperta in Cultura e Legalità. Ingresso libero.

Share.

About Author

Comments are closed.