fbpx

La fiction “Màkari” in onda su Raiuno: con Claudio Gioè e il giovane comisano Carmelo Burrafato

0

Un giovane comisano nel cast della nuova fiction di RaiUno, “Màkari”. Si tratta del dodicenne Carmelo Burrafato che è tra i protagonisti del film che vedremo presto in prima serata sui nostri teleschermi.

La fiction, tratta dai romanzi di Gaetano Savatteri, vede Claudio Gioè nei panni di un giornalista, Saverio Lamanna, che si ritrova casualmente nei panni di un detective.  Il film è stato firato nelle zone di Scopello (Tonnara), Riserva dello Zingaro, San Vito Lo Capòo e Castellammare e offre scorci bellissimi dei panorami di queste splendide terre siciliane.

la sindaco di Comiso, Maria Rita Schembari, accoglie con gioia i successi della performance del giovane attore comisano. “Carmelo Burrafato – afferma la sindaco –  dodicenne residente a Comiso, è un ragazzo che ha nel sangue il fuoco dell’arte, della recitazione e per questo siamo certi che sarà all’altezza del ruolo che gli è stato affidato dal regista e dalla casa produttrice che, selezionando Carmelo, hanno fatto la scelta migliore in assoluto. Siamo sicuri che Carmelo Burrafato ci renderà orgogliosi, come Comisani e come Siciliani. La fiction – ancora il sindaco – andrà in onda dal 15 marzo con quattro puntate tutte ambientate in Sicilia, su RAI 1 e ispirate ai romanzi di Gaetano Savatteri. In una delle quattro, sarà presente il nostro giovanissimo concittadino al quale faccio i migliori auguri, a nome mio, della Giunta e dell’interà comunità per questa avventura fatta di tantissime emozioni e cominciata quasi per gioco dopo il casting in cui il regista, Michele Soave, lo ha scelto”.

Share.

About Author

Comments are closed.