fbpx

Janniscuru festival a Enna: dibattiti, laboratori, cibo e concerti

0

Janniscuru fest ad Enna: per la riscoperta di un’area importante della zona attraverso la migliore forma di comunicazione: l’arte. Ad Janniscuru Fest ogni artista dona una parte di se stesso attraverso la propria conoscenza ai luoghi ed agli spazi ritrovati. L’appuntamento è in piazza San Bartolomeo, il 6 e 7 luglio, per tutto il pomeriggio e la sera.
Il tema che verrà sviluppato quest’anno è il cibo. Con lo scopo di divulgare informazioni su cosa e come mangiamo e, l’impatto ambientale che ne deriva, lo Janniscuru fest si snoderà tra dibattiti, laboratori, documentari, buon cibo e come sempre installazioni, concerti e spettacoli.

Share.

About Author

Giornalista, laureata in Scienze Politiche, indirizzo storico-politico, collabora con il Giornale di Sicilia, agenzia Ansa, con la trasmissione Rai "UnoMattina - Storie Vere", con la rivista “Città Nuova”, il quotidiano on line Siciliainternazionale, il mensile “Agrisicilia”. Precedentemente, ha lavorato nelle emittenti televisive Telecittà Val d’Ippari, e20sicilia e Videouno, ha collaborato con il quotidiano on line “Il Giornale di Ragusa”, con il settimanale “Centonove”, con i quindicinali “Insieme” e “La Città”. Ha insegnato lingua italiana nella “Santa Maria Goretti Secondary School” di Tarxien (Malta). Nel 2009 ha ricevuto il “Premio giornalistico Angelo Campo”, assegnato dal Panathlon Club di Ragusa e dalla Provincia Regionale di Ragusa.

Comments are closed.