fbpx

“Insieme per donarti un respiro”: serata per la fibrosi cistica a Vittoria

0

“Insieme per donarti un respiro”: serata organizzata dalla Fondazione per la Fobrosi cistica al Teatro Vittoria Colonna di Vittoria.La serata, organizzata con il patrocinio del Comune di Vittoria e con il sostegno di Rotary club di Vittoria, Kiwanis club di Vittoria, Lions club di Vittoria, International Inner Wheel club di Vittoria-Comiso, Kiwanis club Vittoria Colonna Valle dell’Ippari, Associazione Antea di Vittoria, associazione Il Filo di Seta di Vittoria e associazione Per Andare Oltre di Vittoria, si terrà il 13 gennaio, alle 20,3o. Presenta: Nadia D’Amato.
Partecipa il cantante Lello Analfino insieme al gruppo musicale dei Tinturia in acustico, i comici Hermes e Titina, la sand artist Stefania Bruno, il fisarmonicista Pietro Adragna, l’illusionista Emanuele D’Angeli, il cantante popolare Carlo Muratori e il gruppo vocale Diamonds.
Tanta musica, arte e comicità per rallegrarvi in una serata emozionante all’insegna della solidarietà.
Le coreografie sono curate da Arte Danza e Fitness di Vittoria, fotografie di Biagio Tinghino.
Interverranno: Gianni Mastella, direttore scientifico della Fondazione ricerca fibrosi cistica onlus e Giuseppe Magazzù, primario del reparto di gastroenterologia e fibrosi cistica policlinico di Messina.
Per info e prenotazioni telefonare al 3386325645.
Per la fibrosi cistica oggi non c’è ancora guarigione ed è per questo molto importante sostenere la ricerca.
Il ricavato della serata sarà devoluto al progetto FFC/TFCF fase preclinica- Task Force for Cystic Fibrosis.
Con il progetto Task Force for Cystic Fibrosis sono stati idendificati nuovi composti molto attivi in vitro per correggere la proteina cftr.

Share.

About Author

Comments are closed.