fbpx

“Il Trekking della Vendemmia” a Santo Pietro

0

La festa della Vendemmia. A Santo Pietro, insieme alla Azienda Daino, un gruppo di escursionisti vive il momento clou della stagione dedicata al vino. Si chiama “Il Trekking della Vendemmia”, una giornata all’insegna della natura e del tempo libero, con l’iniziativa organizzata da Ciaotrekking. Una escursione all’insegna di una domenica originale, il 16 settembre, a partire dalle ore 9.
Il programma della giornata prevede: la pigiarìtura dell’uva, la preparazione della mostarda, un pranzo con prodotti  genuini e bio, tutti locali. Alla fine si potrà degustare la mostarda preparata poco prima. Infine, ci si potrà avviare a piedi verso il Mulino Bongiovanni e il Torrente Ficuzza in Contrada Bongiovanni, nei pressi della zona del Bosco di Santo Pietro: un itinerario davvero originale per quasi tutto il suo percorso.

Quota: € 30,00 comprende servizi di guida, assicurazione RCT, e organizzazione, pranzo presso la Azienda vitivinicola di Gianfranco Daino, un appassionato escursionista e produttore di vini biologici, multi premiati da Slow Food in numerose occasioni.

Salvatore Marletta – 333/4987946  – salvatoremarletta@ciaotrekking.com
Salvatore Nicosia – 333.7447419 – snicosia@ciaotrekking.com

Prenotazioni:

Share.

About Author

Comments are closed.