fbpx

“Il futuro dell’agricoltura in Sicilia e Sardegna”, convegno a Catania

0

“Il futuro dell’agricoltura e zootecnia in Sicilia e Sardegna – Programmi e strategie di contrasto alle fitopatie e malattie animali”: un convegno di forte valore scientifico quello che si terrà sabato 30 novembre alle 9.00, all’Hotel Nettuno di Catania. Il convegno è organizzato dal g ID – Identità e Democrazia del Parlamento Europeo, su iniziativa di Francesca Donato, europarlamentare della Lega, componente della commissione AGRI per il gruppo ID al Parlamento Europeo, con la partecipazione di Filippo Pozzi, Policy Advisor in Commissione AGRI Gruppo ID Parlamento Europeo.

Interverranno Salvo Pogliese, sindaco di Catania; Pietro Agen, presidente della Camera di Commercio del Sud-Est; Paola Armato, presidente Federazione Regionale degli Ordini dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali; Nicola Barbera, presidente Federazione Regionale dell’Ordine dei Medici Veterinari della Sicilia; Alfio Nicotra, imprenditore agricolo; Giuseppe Occhipinti, presidente Ordine Dottori Agronomi e Forestali di Catania; Sergio Fatta del Bosco, ricercatore IBBN CNR Sede di Palermo; Daria Inzaina, allevatore; Antonio Iraci Fuintino, medico veterinario; Calogero Di Bella, Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Sicilia; Ettore Pottino, Presidente Confagricoltura Sicilia; Rosa Giovanna Castagna, presidente Cia Sicilia; Luca Sanna, presidente Confagricoltura Sardegna. Modera Carmelo Danzì, economista agrario.

L’evento è organizzato con la partecipazione della Federazione Regionale degli Ordini dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Regione Siciliana.

Share.

About Author

Comments are closed.