fbpx

I tempi massonici aperti al pubblico nel Padiglione esoterico della BIAS di Palermo

0
Apertura al pubblico dei templi massonici inseriti nel Padiglione Esoterico della Biennale Internazionale di Arte Sacra Contemporanea, BIAS. Sabato 9 giugno,  a Palermo, dalle ore 9.30 alle ore 12.30  presso la sede del Grande Oriente d’Italia, in piazzetta Speciale n.9, vi sarà l’apertura straordinaria dei templi massonici. La visita ai templi è prevista a gruppi di circa 25 persone con cadenza di 30 minuti ed è consigliata la prenotazione.
Il Grande Oriente d’Italia è presente nel Padiglione Esoterico con eventi organizzati dalla Circoscrizione siciliana della Massoneria del Grande Oriente d’Italia. Ha riscosso grande successo, registrando il tutto esaurito, la conferenza-concerto “Mozart, Musica e Massoneria”, che si è tenuta il 5 maggio nel Real Teatro Santa Cecilia di Palermo, a cura della della loggia massonica palermitana Sicilia Libera (291), e si annuncia di notevole attrattiva anche il prossimo incontro (con data da definire) sul tema “Iniziazione come forma di vita” che avrà come relatore il Grande Oratore del Grande Oriente d’Italia Claudio Bonvecchio, filosofo dell’Insubria di Varese.
Per chi volesse prenotare la visita ai Templi presso la sede del Grande Oriente d’Italia, può inviare un sms al recapito telefonico + 39.393.940.3890.
Tra i vari Padiglioni protagonisti della Biennale, vi è dunque quello  Esoterico.

 

Share.

About Author

Comments are closed.