fbpx

I teatri chiudono, ma non si fermano: ultimo appuntamento di “Anche da qui” a Marsala

0

Domani domenica 7 giugno alle ore 21,10 ultimo appuntamento di Anche da qui – parte terza, streaming facebook

I teatri chiudono, ma non si fermano, con Nicola Fano e Pamela Villoresi.

Il 15 giugno riaprono i teatri. Dopo mesi di fermo e di incertezza per la chiusura delle scene, adesso è possibile ricominciare a pensare concretamente il futuro degli spettacoli. Quanto influenzeranno le restrizioni sanitarie sulla libertà di movimento in scena, sul numero dei posti in platea? Saremo condannati alla virtualità? A molti, questa condanna, sembra preludere davvero alla fine dei teatri.

“Abbiamo trascorso oltre due mesi in casa, esorcizzando il COVID e inventandoci Anche da qui – un format di incontri in streaming -. Adesso proviamo a ragionare su cosa sarà possibile fare per il poi, 38° parallelo nelle sue scelte ha posto sempre attenzione alle parole ai contenuti con aderenza massima al quotidiano. E da lì ripartiremo con la IV edizione, cercando di metterla in calendario non appena le condizioni lo consentiranno” lo ha dichiarato il Direttore Artistico di 38 Parallelo – tra libri e cantine, Giuseppe Prode

38 Parallelo – tra libri e cantine è sostenuto da: 

Assemblea Regionale Siciliana, Assessorato Turismo Sport Spettacolo Regione Siciliana, Fondazione Sicilia, Comune di Marsala, Treccani, il maggio dei libri e la lettura, MiBACT, Bibliotp, Rete Biblioteche Trapani e provincia, TP24, RMC101, Legacoop Sicilia Egea, fandango libri.  

Share.

About Author

Comments are closed.