fbpx

Gli chef Gaetano e Vincenzo Quattropani festeggiano 30 anni di Valentino Catering and Events

0

Gli chef Gaetano e Vincenzo Quattropani  e la Valentino Catering and Events, oggi festeggiano trent’anni di attività.

Una lunga carriera, costellata da grandi premi, che hanno consacrato i due fratellidi Palazzolo come gli chef più richiesti in ambito nazionale a garanzia della buona riuscita di ogni tipo di evento.

Dal recente trofeo del Best Catering Awards di Milano, al King of Catering, fino al riconoscimento di “ambasciatori del gusto”, in virtù dell’inserimento nella prestigiosa guida “100 mete d’Italia”, che annovera le eccellenze italiane che valorizzano il patrimonio artistico-culturale ed enogastronomico del nostro Paese. Il percorso è iniziato il 26 luglio del 1989.

ll segreto dell’indiscutibile successo di dei due fuori classe della cucina è da ricercare nella lunga esperienza, nella grande intesa fra i membri dell’azienda, totalmente a conduzione familiare, ma soprattutto nell’abilità per una cucina mediterranea composta da piatti tipici della tradizione siciliana, sapientemente riproposti in chiave moderna e rigorosamente realizzati con materie prime locali, genuine, sicure.

“Siamo davvero increduli del grande risultato ottenuto – dichiarano Gaetano e Vincenzo Quattropani – giorno dopo giorno puntiamo a coinvolgere, stupire e viziare i palati. Festeggeremo in grande questo traguardo durante l’autunno: ad oggi siamo davvero orgogliosi del nostro team che è come una grande famiglia”.

Share.

About Author

Comments are closed.