fbpx

Frankenstein Junior, il cinema dell’estate a Piazzetta Bagnasco, a Palermo

0

Arena Bagnasco: è la volta di “Frankenstein Junior“, film diretto nel 1974 da Mel Brooks con Gene Wilder e Peter Boyle (al tredicesimo posto nella classifica delle migliori cento commedie americane di tutti i tempi). La “pellicola” sarà proiettata alle 22 di giovedì 25 luglio. Un progetto promosso da Cappadonia Gelati e Antiruggine Pub, due delle realtà dell’associazione “Piazzetta Bagnasco” che stanno rendendo questo spazio fruibile attraverso momenti condivisi da tutti.

Un’arena speciale, quella che è da poco partita e che sta affascinando numerose persone – clienti e passanti che si fermano per occasione, come anche residenti che, in un certo senso, non vedevano l’ora che la piazza prendesse vita – dal momento che la visione del film avviene comodamente seduti in sedie rigorosamente da regista, indossando cuffie wireless in modo da non disturbare residenti e passanti e non essere, viceversa, distolti dall’ascolto.

Per assistere alla proiezione, sarà richiesto un contributo di 4 euro per l’uso della cuffia, della sedia e per la SIAE. Necessario, inoltre, lasciare un documento d’identità a garanzia della cuffia wireless. Ulteriori info e aggiornamenti su tutti gli eventi in programma si potranno trovare sulla pagina Facebook dell’associazione “Piazzetta Bagnasco”.

 

Share.

About Author

Comments are closed.