fbpx

“Fiato di madre”, a Chiaramonte Gulfi lo spettacolo di Sergio Vespertino

0

Torna l’appuntametno con il teatro a Chiaramonte Gulfi. Sabato 16 marzo sarà portato in scena lo spettacolo “Fiato di madre”, con Sergio Vespertino. Si tratta di uno spettacolo agile, colmo d’ironia e di spunti intelligenti condito con una comicità  fresca, spontanea ed esilarante, che attinge continuamente a situazioni familiari custodite nei ricordi strampalati dell’infanzia e della giovinezza. Vespertino sarà accompagnato dalla fisarmonica di Pierpaolo Petta. L’appuntamento è inserito nel cartellone della stagione teatrale di Chiaramonte Gulfi, con la direzione artistica di Mario Incudine.

“Fiato di madre” è uno degli spettacoli di maggiore successo di Vespertino. E’ incentrato sulla maternità che, in ordine di tempo, è la seconda professione più vecchia del mondo, e la mamma, si sa, è una sola… perché due non sarebbero compatibili con la sopravvivenza dei figli.
Ritmi serrati ed un susseguirsi di continue risate daranno vita ad uno spettacolo estremamente comico, un vero e proprio amarcord che pone al centro della narrazione Lei, l’angelo del focolare, l’ansiosa e apprensiva mamma di Sergio, simbolo di tutte le mamme siciliane, icona dentro il cui riflesso ogni singolo spettatore rivedrà piacevolmente la propria madre e, in qualche caso, anche se stessa.

Share.

About Author

Comments are closed.