fbpx

Enrico Ruggeri in concerto al Teatro Mandanici di Barcellona Pozzo di Gotto

0

Il 6 aprile Enrico Ruggeri sarà in concerto al Teatro Mandanici di Barcellona Pozzo di Gotto (Messina) per una tappa del suo Acoustic Tour, un nuovo tour in cui presenta i brani dell’ultimo album “Alma” e altri suoi pezzi entrati nella storia della musica italiana.  

Con lui sul palco: Davide Brambilla (fisarmonica e tromba), Francesco Luppi (pianoforte e tastiere) e Paolo Zanetti (chitarra).

Alma” è arrivato a tre anni di distanza dall’ultimo disco solista “Un viaggio incredibile”. Disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e sulle principali piattaforme streaming, “Alma” (Anywaymusic / Believe Digital), che Ruggeri stesso definisce «uno dei progetti più importanti della mia vita», è impreziosito dalla cover originale disegnata dal noto pittore, imitatore e attore Dario Ballantini, poliedrico artista da anni grande amico di Enrico.

Alma” contiene undici brani, tra i quali il singolo attualmente in radio “Come lacrime nella pioggia”. Prodotto da Enrico Ruggeri e Lorenzo Cazzaniga, l’album è stato registrato “live”, in presa diretta, all’Anyway Studio. Il disco contiene un featuring con Ermal Meta, nel brano “Un pallone”.

Share.

About Author

Comments are closed.