fbpx

“Dialogando con l’arte”: cinema, arte, musica, fiabe, mimi, fotografia a San Cataldo

0

“Dialogando con l’arte” a San Cataldo: IV edizione. La manifestazione è organizzata dall’associazione “L’Arca” di San Cataldo, da sempre motore di numerose iniziative culturali ed artistiche: una settimana di arte, cultura e socialità che si svolge nel centro storico della cittadina nissena, nel “Cortile Manganaro”, nel tradizionale “quartiere Furca”.

La manifestazione comprende un programma ricco e variegato: cinema, musica, fiabe mimate, workshops di collage, fotografia e artigianato. “Vivremo insieme – spiega Lino Pantano, uno degli organizzatori – per un confronto e dialogo tra e con gli artisti grandi e piccini…”

Share.

About Author

Giornalista, laureata in Scienze Politiche, indirizzo storico-politico, collabora con il Giornale di Sicilia, agenzia Ansa, con la trasmissione Rai "UnoMattina - Storie Vere", con la rivista “Città Nuova”, il quotidiano on line Siciliainternazionale, il mensile “Agrisicilia”. Precedentemente, ha lavorato nelle emittenti televisive Telecittà Val d’Ippari, e20sicilia e Videouno, ha collaborato con il quotidiano on line “Il Giornale di Ragusa”, con il settimanale “Centonove”, con i quindicinali “Insieme” e “La Città”. Ha insegnato lingua italiana nella “Santa Maria Goretti Secondary School” di Tarxien (Malta). Nel 2009 ha ricevuto il “Premio giornalistico Angelo Campo”, assegnato dal Panathlon Club di Ragusa e dalla Provincia Regionale di Ragusa.

Comments are closed.