fbpx

“Di Moka in Moka”, a Palermo il libro di Giusy Tarantino e Carlo Baiamonte

0

Il caffè, occasione per dare un ritmo accelerato alla giornata o per regalarsi una pausa dalla corsa frenetica che solitamente contraddistinguere la nostra vita. Ma anche un momento conviviale come quelli che vivono le dieci donne che si ritrovano in “Di Moka in Moka”, il libro di Giusy Tarantino e Carlo Baiaamonte, che si presenta alle 18 di venerdì 11 settembre in piazzetta Bagnasco.

La classica Moka diventa, quindi, singolare traid d’union per attraversare gli attimi di vita più salienti di dieci grandi protagoniste dell’universo femminile che raccontano se stesse e ci aiutano a comprendere meglio il nostro mondo e la nostra stessa vita.

A condividere un caffè con gli autori sono state: Viviana Stiscia, Toniella La Martina, Anna Modica, Claudia Bartolomei, Anna Caruso, Milly Giaccone, Daniela Drago, Maria Rita Crisci, Simona Cavaglieri, Monica Sapio.

Tra queste, alla presentazione, organizzata da Mondadori Point in collaborazione con l’associazione “Piazzetta Bagnasco”, parteciperanno Milly Giaccone e Claudia Bartolomei. Modera Mariella Spagnolo. Ingresso, come sempre, libero e gratuito.

Share.

About Author

Comments are closed.