fbpx

Da mezzogiorno a mezzanotte, 12 ore di gusto: a Marina di Ragusa la no-stop promossa da “1T SICILIA”

0

Da mezzogiorno a mezzanotte: 12 ore di gusto. Questa l’idea lanciata dalla direzione del noto locale enogastronomico “1T Sicilia”, situato all’interno del Porto Turistico Marina di Ragusa, per mantenere attivo sia sabato che domenica il servizio di ristorazione ai tanti clienti che in queste ore si chiedono come e dove poter sostare a Marina di Ragusa anche per un semplice aperitivo. Nel pieno rispetto di tutte le norme anti covid-19 e nella piena autonomia di gestione, dopo l’ordinanza comunale del sindaco di Ragusa che chiude gli spazi esterni del porto per evitare assembramenti, il locale offrirà fasce orarie più ampie e la possibilità di prenotare il proprio tavolo.

Settecentoventi minuti di 1T, per lasciarsi conquistare dai piatti gourmet e dalla qualità dei prodotti gastronomici del territorio, in uno dei luoghi più suggestivi di tutta la provincia di Ragusa: il porto turistico.

Grazie all’ampia terrazza e alla minuziosa organizzazione del personale, il nostro locale offrirà e garantirà un servizio di qualità in piena sicurezza. Abbiamo superato momenti difficili già nei mesi scorsi e sappiamo bene cosa significa la parola sacrificio. Ma adesso è anche il momento di guardare e andare avanti con nuove idee e nuovi format, con tutte le dovute precauzioni”. Così il giovane imprenditore Giuseppe Patriarca commenta la recente ordinanza del Comune di Ragusa che ha lo scopo di contingentare e limitare assembramenti al Porto Turistico Marina di Ragusa.

Share.

About Author

Comments are closed.