fbpx

Curtigghiu GallegoRock a Sant’Agata di Militello, music e arte nel messinese

0

Festival Curtigghiu GallegoRock a Sant’Agata di Militello. Per tre giorni in programma musica live e street food che sarà di nuovo una grande occasione di spettacolo e intrattenimento nel centro del messinese.

Grazie al lavoro di tutti, in primis del direttore artistico Lello Analfino, voce e leader del gruppo Tinturia, che ha pensato a una festa in cui musica, ritmi, luci si mescoleranno alle parole per divertire, curtigghiu vuole essere uno scambio vivace, diffuso e coinvolgente.

Nel cast: le novità di MR Rain e La Municipàl e, poi, i grandi della musica italiana come Frankie Hi-Nrg Mc o Marina Rei e, ancora, i siciliani Shakalab e Paolo Benvegnu.

Il festival Curtigghiu è finanziato dalla regione siciliana i collaborazione con la Proloco del comune di Sant’Agata di Militello, l’associazione culturale Sopra La Panca, gli imprenditori locali e l’organizzazione di Puntoeacapo diretta da Nuccio La Ferlita e MCN.

Share.

About Author

Giornalista, laureata in Scienze Politiche, indirizzo storico-politico, collabora con il Giornale di Sicilia, agenzia Ansa, con la trasmissione Rai "UnoMattina - Storie Vere", con la rivista “Città Nuova”, il quotidiano on line Siciliainternazionale, il mensile “Agrisicilia”. Precedentemente, ha lavorato nelle emittenti televisive Telecittà Val d’Ippari, e20sicilia e Videouno, ha collaborato con il quotidiano on line “Il Giornale di Ragusa”, con il settimanale “Centonove”, con i quindicinali “Insieme” e “La Città”. Ha insegnato lingua italiana nella “Santa Maria Goretti Secondary School” di Tarxien (Malta). Nel 2009 ha ricevuto il “Premio giornalistico Angelo Campo”, assegnato dal Panathlon Club di Ragusa e dalla Provincia Regionale di Ragusa.

Comments are closed.