fbpx

Criminalità organizzata, territorio e infiltrazione nella pubblica amministrazione: convegno a Comiso

0

Criminalità organizzata, territorio e infiltrazione nella pubblica amministrazione: quali strumenti si possono attuare per combattere il crimine e quali gli effetti della corruttela nell’amministrazione delle nostre città e delle nostre istituzioni. Sono questi i temi che saranno affrontati il prossimo 20 settembre, alle 18,30, a Comiso, nel corso di un convegno che è stato organizzato dall’Associazione Finanziaeri Cittadini e Solidarietà (FICIESSE) di Ragusa e dall’associazione culturale Arteinsieme, con il patrocinio del comune. Il convegno si svolgerà nella sala Pietro Palazzo.

Al convegno interveranno il sindaco Maria Rita Schembari, il generale Vincenzo Raffo, già comandante provinciale della Guardia di Finanza a Ragusa ed Agrigento, oggi presidente della sezione di Ragusa della Ficiesse, Giovanni Raffo, del direttivo nazionale Ficiesse e Marcello Nativo, presidnete di Arteinsieme.

Relatori sono:  Elisa Turtola, direttore della filiale di banca Intesa di ragusa, Rosario Cassarino, componente del Collegio nazionale dei Revirosi dei Conti dell’Ordine dei Dottori commercialisti, Rosario Giommaresi, amministrativista dello studio legale Fidone di Vittoria, il sidnacalista e giornalista Gianni Di gennaro.

Share.

About Author

Comments are closed.