fbpx

Corrado Nuzzo e Maria Di Biase a “Ortigia Film Festival” a Siracusa

0

Nell’ambito della programmazione Ortigia Film Festival, Corrado Nuzzo e Maria Di Biase hanno fatto tappa a Siracusa. Sabato scorso in “Faccia a faccia con il cinema italiano”, Andrea Purgatori ha conversato con Barbara Bobulova, Simone Spada, Maria Di Biase e Corrado Nuzzo. Il duo comico Nuzzo Di Biase è già  noto al pubblico per aver lavorato in televisione, a teatro e quest’anno insieme anche al cinema.

Reduci dal primo film da registi “Vengo anch’io”, uscito nelle sale quest’anno e accolto favorevolmente dalla critica, hanno progetti ambiziosi per il futuro. Noi li abbiamo voluti intervistare.

Il vostro sodalizio artistico nasce molti anni fa. Qual è il vostro segreto?

Corrado Nuzzo: Esattamente da 18 anni che lavoriamo insieme.

Maria Di Biase:  Il segreto è divertirsi, fare cose che ti divertono, che solleticano la tua fantasia.

Dal teatro al cinema. Quali sono i vostri progetti?

Maria Di Biase: Adesso siamo in radio tutte le mattine, dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 12 con Radio2 Summer Club.

Corrado Nuzzo: Teniamo compagnia a chi sta in vacanza mentre noi lavoriamo.

Maria Di Biase: In realtà ci piace tutto. Ci piace metterci alla prova. Potevamo passare l’estate al mare, invece ci siamo chiusi in radio. Ci piace la radio.

Corrado Nuzzo: da ottobre un nuovo spettacolo di Stand-up. Stiamo pensando ad una nuova fase di progetti teatrali e stiamo pensando ad un nuovo progetto cinematografico.

Che è ancora top secret.

Maria Di Biase: tutto top secret.

Corrado Nuzzo: non lo sappiamo neanche noi.

In bocca al lupo!

Corrado Nuzzo e Maria Di Biase: Crepi!

Carolina Bottaro

Share.

About Author

Comments are closed.