fbpx

Confapi: “Le imprese siciliane alla IIDEX Canada, fiera di arredo design ed edilizia”

0

La Camera di Commercio Italiana dell’Ontario (ICCO) organizzerà per Camere di Commercio Italiane, consorzi e ad associazioni una missione commerciale dal 3 al 5 dicembre p.v. a Toronto in Canada nei settori dell’arredo-design e dell’edilizia, in occasione della fiera IIDEX Canada coinvolgendo operatori del settore con incontri BtoB.

Questo è il primo anno in cui le fiere di  Construct Canada e IIDEXCanada, fiera di riferimento per il Canada sull’architettura e design, si riuniranno sotto lo stesso tetto con il nome “The Buildings Show”, dando vita alla più grande fiera in Nord America nei settori costruzione, progettazione, arredo e l’immobiliare.

Per le nostre imprese  – afferma il presidente Dhebora Mirabelli – è una grande occasione per sviluppare un mercato dalle grandi potenzialità che ogni anno registra numeri importanti. Sappiamo quanto il made in Italy sia apprezzato anche in questi settori e avere l’opportunità di incontrare direttamente potenziali partner commerciali a casa loro è un’opportunità che non può non essere sfruttata”.

Per l’iniziativa, Confapi Sicilia mette a disposizione per i propri associati l’ambasciatore per l’internazionalizzazione in Canada Peter Lipreti e il supporto dell’Associazione Culturale Italia Canada con la quale Confapi Sicilia ha sottoscritto un protocollo d’intesa.

Per ulteriori informazioni sulle modalità di partecipazione alla fiera con BtoB tra operatori canadesi ed aziende italiane organizzati dalla Camera di Commercio Italiana dell’Ontario, le aziende interessate possono contattare la segreteria di Confapi Sicilia telefonando al numero 0932.069596 oppure inviando un’email al seguente indirizzo: segreteria@confapisicilia.eu .

 

Share.

About Author

Comments are closed.