fbpx

Concerto di Francesca Incudine a Villa Piccolo, a Capo d’Orlando

0

Concerto di Francesca Incudine, Villa Piccolo, a Capo d’Orlando. La cantautrice di Enna si esibirà insieme a Manfredi Tumminello (alla chitarra ed a Carmelo Colajanni, al clarinetto, flauto e zampogna, mercoledì 14 agosto, alle 21.30.

Francesca Incudine, una lunga tradizione di famiglia nella musica folk e popolare, lanciata al grande pubblico con i singoli “Fimmini” e “Iettavuci”, proporrà il suo vasto repertorio nel meraviglioso parco di Villa Piccolo, proprietà della famiglia omonima, i  Piccolo di Calanovella.

Share.

About Author

Giornalista, laureata in Scienze Politiche, indirizzo storico-politico, collabora con il Giornale di Sicilia, agenzia Ansa, con la trasmissione Rai "UnoMattina - Storie Vere", con la rivista “Città Nuova”, il quotidiano on line Siciliainternazionale, il mensile “Agrisicilia”. Precedentemente, ha lavorato nelle emittenti televisive Telecittà Val d’Ippari, e20sicilia e Videouno, ha collaborato con il quotidiano on line “Il Giornale di Ragusa”, con il settimanale “Centonove”, con i quindicinali “Insieme” e “La Città”. Ha insegnato lingua italiana nella “Santa Maria Goretti Secondary School” di Tarxien (Malta). Nel 2009 ha ricevuto il “Premio giornalistico Angelo Campo”, assegnato dal Panathlon Club di Ragusa e dalla Provincia Regionale di Ragusa.

Comments are closed.