fbpx

Con le ciaspole sui Nebrodi. Le escursioni di Ciaotrekking

0

Con le ciaspole sui Nebrodi. Tre giornimontagne dei Grifoni, massiccio montuoso siciliano, da venerdì 6 marzo alle 17 fuino a domenica 8 marzo, sempre alle 17. I Nebrodi sono monti verdi ricchi di sorgenti e laghi come il Biviere di Cesarò. Caratteristica la fauna, fatta di animali selvatici, ma anche domestici e da allevamento, come i suini neri o i bellissimi cavalli Sanfratellani che pascolano ad alta quota.

la ciaspolata è organizzata da Ciaotrekking. Alloggio è previsto in relais di montagna, Villa Miraglia. le escursioni toccheranno Portella Femmina Morta, Monte Soro, lago Maulazzo e fuori sentiero tra i boschi.

Info e prenotazioni: Salvatore Marletta: contatto 3334987946. Email: info@ciaotrekking.com; salvatoremarletta@ciaotrekking.com

Share.

About Author

Giornalista, laureata in Scienze Politiche, indirizzo storico-politico, collabora con il Giornale di Sicilia, agenzia Ansa, con la trasmissione Rai "UnoMattina - Storie Vere", con la rivista “Città Nuova”, il quotidiano on line Siciliainternazionale, il mensile “Agrisicilia”. Precedentemente, ha lavorato nelle emittenti televisive Telecittà Val d’Ippari, e20sicilia e Videouno, ha collaborato con il quotidiano on line “Il Giornale di Ragusa”, con il settimanale “Centonove”, con i quindicinali “Insieme” e “La Città”. Ha insegnato lingua italiana nella “Santa Maria Goretti Secondary School” di Tarxien (Malta). Nel 2009 ha ricevuto il “Premio giornalistico Angelo Campo”, assegnato dal Panathlon Club di Ragusa e dalla Provincia Regionale di Ragusa.

Comments are closed.