fbpx

Comiso, torna lo spettacolo “La Cena” di Walter Manfré

0

Torna a Comiso “La Cena”, spettacolo teatrale proposto dal regista Walter Manfrè, su testo di Giuseppe Manfridi. Gli attori in scena sono, tra gli altri, Andrea Tidona, Stefano Skalkotos, Chiara Contrò, Giulio Pampiglione.
Lo spettacolo è organizzato da Liberarte e da “Teatro della città”, centro di produzione teatrale. Sarà ospitato presso il Museo Etnografico del vino, ENOLOGOS (strada provinciale 4 Comiso – Mazzarrone, nei pressi di Pedalino), ogni giorno, dall’8 al 18 ottobre, alle ore 20,30.

Si tratta di undici spettacoli consecutivi, ognuno dei quali con una presenza massima di 27 spettatori. Al termine infatti si effettuerà la visita guidata del Museo Etnigrafico del Vino.
Per pòartecipare, prenotare al numero 333-9883389, dalle 16 alle 20, oppuire inviare un messaggio whatsapp.

Verranno adottate le norme vigenti per le disposizioni anti covid-19: è quindi necessario rispettare l’orario di accreditamento, munirsi di mascherina e, qualora non fosse possibile partecipare, avvertire in tempo utile.
Il costo del biglietto è di euro 22,00. Max 27 spettatori a replica

Share.

About Author

Giornalista, laureata in Scienze Politiche, indirizzo storico-politico, collabora con il Giornale di Sicilia, agenzia Ansa, con la trasmissione Rai "UnoMattina - Storie Vere", con la rivista “Città Nuova”, il quotidiano on line Siciliainternazionale, il mensile “Agrisicilia”. Precedentemente, ha lavorato nelle emittenti televisive Telecittà Val d’Ippari, e20sicilia e Videouno, ha collaborato con il quotidiano on line “Il Giornale di Ragusa”, con il settimanale “Centonove”, con i quindicinali “Insieme” e “La Città”. Ha insegnato lingua italiana nella “Santa Maria Goretti Secondary School” di Tarxien (Malta). Nel 2009 ha ricevuto il “Premio giornalistico Angelo Campo”, assegnato dal Panathlon Club di Ragusa e dalla Provincia Regionale di Ragusa.

Comments are closed.