fbpx

Comiso, incontro interreligioso promosso dal Centro Culturale Islamico

0

Incontro interreligioso promosso dal Centro Culturale Islamico di Comiso. L’incontro è in programma domenica 15 aprile, alle 10, nella sala Pietro Palazzo. L’incontro è organizzato dagli aderenti alla moschea di via Tenente Meli, la più antica di Comiso, dove di recente è stato organizzato un Centro Culturale. A guidarla è Amor Zouhair , da più di 30 anni in Italia.

Ospiti della giornata sono Mohamed Sila, laureato in Scienze Politiche ed in leggi islamiche, addetto alla sicurezza aeroportuale all’aeroporto di Milano Linate, il vicario foraneo di Comiso, don Salvatore Bertino, il sindaco di Comiso, Filippo Spataro.

Share.

About Author

Giornalista, laureata in Scienze Politiche, indirizzo storico-politico, collabora con il Giornale di Sicilia, agenzia Ansa, con la trasmissione Rai "UnoMattina - Storie Vere", con la rivista “Città Nuova”, il quotidiano on line Siciliainternazionale, il mensile “Agrisicilia”. Precedentemente, ha lavorato nelle emittenti televisive Telecittà Val d’Ippari, e20sicilia e Videouno, ha collaborato con il quotidiano on line “Il Giornale di Ragusa”, con il settimanale “Centonove”, con i quindicinali “Insieme” e “La Città”. Ha insegnato lingua italiana nella “Santa Maria Goretti Secondary School” di Tarxien (Malta). Nel 2009 ha ricevuto il “Premio giornalistico Angelo Campo”, assegnato dal Panathlon Club di Ragusa e dalla Provincia Regionale di Ragusa.

Comments are closed.