fbpx

Capodanno in acqua a Palermo con Semuammari 2019 e lo chef Natale Giunta

0

Ammirare, dal mare, il golfo di Palermo e di Mondello, mentre il conto alla rovescia apre le porte al nuovo anno, sarà possibile grazie a Semuammari Capodanno 2019, formula ideata dallo chef Natale Giunta che unisce cucina gourmet, musica, discoteca e spettacolo in una mini crociera che partirà dal porto di Palermo alle ore 22,30 del 31 dicembre per rientrare alle tre del mattino dell’1 gennaio, con la possibilità di dormire a bordo. Infoline 091/8885171

I dieci piani dell’elegante nave La Superba del gruppo GNV ospiteranno l’evento giunto alla sua seconda edizione con sale da ballo, cenoni curati dallo chef Natale Giunta, bar open24, shop, dj, gruppi live, ascensori e terrazze panoramiche. Due sale saranno dedicate al cenone, durante il quale sarà possibile cantare e fare festa con due gruppi live, ci sarà una zona concerti e nel privè si alterneranno dj provenienti da tutta la Sicilia. Il tutto, fino le prime luci dell’alba.
Le band live che animeranno Semiammari Capodanno 2019 dello chef Natale Giunta sono i palermitani Be 4, gruppo formatosi nel 2016 e composto da Filippo Cannino, voce e chitarra, Massimo Scalici, voce, tastiera e synth, Felipe Prefetti alla batteria e Gerardo Vitale al Sax, con alle spalle un’esperienza a Sicilia Cabaret fa musica italiana, straniera, pop, swing, jazz, reggae, funky, soul, blues; e i Fifty Fifty. I dj di punta sono Riccardo Barbaro e Eddy. E ancora, ci sarà Liliana Cimino in duet al piano bar.

Share.

About Author

Comments are closed.