fbpx

Calcio, il Memorial “Piero Garaffa” per i giovani calciatori alla Fair Play di Comiso

0

Due giorni di calcio dedicati interamente ai bambini. Per ricordare Piero Garaffa, indimenticato calciatore che ha vestito anche la maglia della Roma. E proprio la Roma, con il suo staff tecnico delle “giovamnili, sarà a Comiso, il prossimo 17 e 18 aprile, per uno stage tecnico che sarà ospitato al Centro Sportivo Fair Play. Vi prenderanno parte circa 60 bambini, provenienti da varie società sportive giovanili siciliane.

Il primo appuntamento, del 17 aprile, riguarda il raduno regionale ufficiale A.S. Roma, organizzato da Roberto Noto, responsabile tecnico della Fair Play Comiso, riservato alla categoria 2005/2006 che si terrà allo Stadio “Gigi Biazzo” di via Archimede a Ragusa. Il raduno sarà coordinato da Stefano Palmieri e Roberto Vichi, responsabili Scout Italia Giovanile A.S. Roma e Ignazio Distefano, osservatore per l’A.S. Roma per la Sicilia. Saranno presenti anche Ettore Donati, docente settore tecnico a Coverciano e Ciccio Sotera, ex compagno di squadra di Piero Garaffa. Il raduno avrà inizio alle ore 15.

Il giorno successivo, il 18 aprile, a Comiso dalle ore 9.00 alle 18.00, è stato organizzato il I Memorial in ricordo di Piero Garaffa, calciatore ibleo che ha vestito la maglia dell’A.S. Roma. Il Memorial sarà diviso in due categorie: per i giovani calciatori nati nel 2007 e per quelli nati nel 2008. Le società partecipanti saranno:

  • New Junior Vittoria, Siracusa, Fair Play Comiso e AdelKan Alcamo, per la categoria 2007
  • Fair Play Comiso, Game Sport Ragusa, Olympia Giarratana e Renato Traina Canicattì, per la categoria 2008

Durante la pausa del Memorial “Piero Garaffa”, si terrà una conferenza stampa  a Villa Orchidea alle ore 12.30 del 18 aprile 2017. All’incontro con i giornalisti parteciperanno i rappresentanti dell’A.S. Roma.

Share.

About Author

Comments are closed.