fbpx

Barbablu approda a Vittoria. Il teatro di Mario Incudine al Cinema Golden

0

Mercoledì 26 febbraio, a Vittoria appuntamento con l’emozionante Barbablù a Vittoria. Sul palco del Cinema Golden che ospita la rassegna teatrale, un intenso, superbo, coinvolgente Mario Incudine, chiamato a vestire i panni del violento uxoricida. Una confessione, la sua, scritta da Costanza DiQuattro che si cimenta nella sua prima scrittura di un’opera teatrale con passione e rigore, regalando uno spettacolo profondo e toccante. Insieme a Incudine sul palco la musica dal vivo di Antonio Vasta. Appuntamento domani, mercoledì 26 febbraio, alle ore 21.

Il cartellone teatrale 2020 della città di Vittoria è promosso dall’associazione culturale Teatro Donnafugata 2000, con la direzione artistica di Mario Incudine e delle sorelle Vicky e Costanza DiQuattro, e il contributo del Comune di Vittoria.

Sono disponibili gli abbonamenti all’intera stagione. Per info e prenotazioni: 334.2208186.

Main sponsor sono Agriplast, Rotary, Farmacia Jacono, Valle dell’Acate, Mediterranea Fiori, Istituto Verga, El Homs, Università Niccolò Cusano e sponsor sono Pasticceria Foresti, Beb Dea Kamerina, Studio Zeta. Per informazioni: sito www.teatrodonnafugata.it o la pagina facebook del teatro.

Share.

About Author

Comments are closed.