fbpx

Azione Cattolica, Sebastiano Di Stefano confermato delegato regionale

0

Il Consiglio regionale elettivo, che si è celebrato ieri in modalità on line, ha confermato Sebastiano Di Stefano alla carica di delegato regionale dell’associazione. Della delegazione è stato chiamato a far parte anche Francesco Arangio come incaricato del settore Adulti.

È stato lo stesso Sebastiano Di Stefano a introdurre i lavori sul tema “Ho un popolo numeroso in questa città”. Tra gli interventi che sono seguiti quello di Maria Grazia Vergari della Presidenza nazionale di Ac che ha, tra l’altro, sottolineato lo stile con cui Sebastiano ha portato avanti la delegazione in questi anni e la sua grande capacità di tessere relazioni.

Oltre i 150 partecipanti a questo importante incontro della vita democratica di Azione Cattolica.

Questa la composizione della Delegazione regionale siciliana di Azione Cattolica: Sebastiano Di Stefano (delegato regionale), Raffaele Gurrieri (economo), Giuseppe Mazza (segretario); Dalila Ardito e Francesco Arangio (incaricati settore Adulti), Carlo Giuliano e Ludovica Beritelli (incaricati Giovani), Roberta Platania e Giuseppe Salvaggio (incaricati Acr), Biagio Pezzimenti (Movimento studenti).

Share.

About Author

Comments are closed.