fbpx

Arti marziali, Emailin Quezada Trinidad e Jovanny Trinidad della Scuola Arti D’oriente campioni italiani di Tuishou, Taijiquan e Sanda

0

Campionati Italiani Wushu Kung Fu e Sanda FIWUK 2018: Emailin Quezada Trinidad e Jovanny Trinidad, campioni italiani nelle specialità Taijiquan tradizionale, Tuishou e Sanda. Ricco medagliere per la Scuola Arti D’Oriente ITKA, sponsorizzata dalla Prosciutteria Crucò di Ragusa, reduce dei Campionati Italiani organizzati dalla Federazione Italiana Wushu Kung Fu che si sono svolti al Palaghiaccio di Catania, durante le giornate di sabato 27 ottobre e domenica 28 ottobre. La Scuola Arti D’Oriente, rappresentata dagli atleti di punta Emailin Quezada Trinidad e Jovanny Trinidad (figli del Maestro Davide Migliorisi), ha portato a casa tre ori e tre argenti. In particolare, i due straordinari atleti preparati con perizia dal Maestro Davide Migliorisi, hanno portato a casa dei risultati eccezionali.  Emailin Quezada Trinidad, categoria Juniores -65 kg, vince l’oro nel Tuishou, l’argento nel Sanda a contatto pieno e l’argento per la categoria Taijiquan tradizionale (mani nude/arma).

Jovanny Trinidad, categoria Cadetto  -60 kg, vince l’oro nel Sanda a contatto pieno e nel Tuishou, e un argento nel Taijiquan tradizionale (mani nude/arma).

“Sono orgoglioso dei miei due allievi che hanno portato a casa un risultato davvero importante” – spiega il Maestro Davide Migliorisi – “La Scuola Arti D’Oriente, che ha sede a Ragusa e a Chiaramonte Gulfi, è una fucina di giovani talenti sportivi che crescono ogni giorno grazie all’impegno quotidiano. Il Taijiquan, non è una disciplina sportiva come le altre: dedizione, impegno e costanza sono caratteristiche imprescindibili. Ma alla fine, i risultati sono garantiti”.

Share.

About Author

Comments are closed.