fbpx

“Incontra l’arte”: a Villa Fortugno a Ragusa la rassegna di Arteinsieme

0

Incontra l’arte: a Ragusa, a Villa Fortugno, la rassegna periodica organizzata dagli artisti di Arteinsieme. Per il secondo anno consecutivo, gli artisti soci di Arteinsieme espongono nella bellissima cornice di Villa Fortugno, lungo la strada provinciale Ragusa – Marina di Ragusa.

Espongono Teresa Bennice, Salvatore Eterno, Franco Tirone, Gianni Tirone, Fedele Ferlante per il settore fotografia. Per il settore pittura saranno esposte le opere di Federica Buffone, Enza Cappello, Rosanna Criscione, Silvana Federico, Carmela Garaffa, Filippomaria Giudice, Serenella Guzzo, Nunziella La Cognata, Anna Ottaviano, Maria Grazia Pelligra. La mostrta ospiterà anche le opere scultoree di Angelo Incardona.

Il vernissage è in programma mercoledì 29 luglio, alle 18,30.

Share.

About Author

Giornalista, laureata in Scienze Politiche, indirizzo storico-politico, collabora con il Giornale di Sicilia, agenzia Ansa, con la trasmissione Rai "UnoMattina - Storie Vere", con la rivista “Città Nuova”, il quotidiano on line Siciliainternazionale, il mensile “Agrisicilia”. Precedentemente, ha lavorato nelle emittenti televisive Telecittà Val d’Ippari, e20sicilia e Videouno, ha collaborato con il quotidiano on line “Il Giornale di Ragusa”, con il settimanale “Centonove”, con i quindicinali “Insieme” e “La Città”. Ha insegnato lingua italiana nella “Santa Maria Goretti Secondary School” di Tarxien (Malta). Nel 2009 ha ricevuto il “Premio giornalistico Angelo Campo”, assegnato dal Panathlon Club di Ragusa e dalla Provincia Regionale di Ragusa.

Comments are closed.