fbpx

E fu fatta: lo spettacolo di Maurizio Bologna allo Stand Florio di Palermo

0
“E fu fatta”: lo spettacolo di Maurizio Bologna allo Stand Florio di palermo. E’ una delle iniziative organizzate per l’estate dal gruppo Siciliando. L’appuntamento è per venerdì 12 luglio alle ore 21, ed è inserito nella rassegna di musica e teatro #standfloriolive. Allo spettacolo, oltre a Maurizio Bologna, partecipano Frankie Campanella, Katia Ranieri, Alessio Tarantino, Francesco Bologna, Chiara Bologna, Federica Pollari, con la partecipazione di Alessandra Ponente. Sul palco con Maurizio ci sarà Alessandra Ponente, cantante e attrice della Compagnia S’Kalsa di Elisa Parrinello (Teatro Ditirammu).
“Un racconto e un raccontarsi – spiegano gli organizzatori del team Siciliando – con le parole e con il canto. Uno sguardo nel passato senza perdere la fiducia per il futuro che andremo ad affrontare. Siamo il frutto di una storia già accaduta, raccontata e tramandata, scritta e nuovamente scritta, con le solite verità e le solite bugie che anche i libri per l’istruzione dei nostri ragazzi continuano a citare.
ll racconto accarezza le terre del meridione, attraverso le parole di un’entità astratta che forse, simbolizza il popolo di oggi, che resta a guardare, aspettando che la storia alla fine…si racconti da sola.
Costo serata : 10,00 €
Per info e prenotazioni:
-Associazione SiciliandoStyle
-w app 3661332786
Share.

About Author

Comments are closed.