Aeroporto di Catania, nuovo volo per Vienna di Air Malta

0

Un  nuovo volo da Catania a Vienna. la nuova rotta dell’aeroporto catanese di Fintanarossa sarà avviata da Air malta. Entrerà in funzione nei prossimi giorni, a fine mese.

La nuova rotta, gestita dalla compagnia di bandiera dell’Isola dei cavalieri, sarà presentata il 23 gennaio. Interverranno i vertici delle due società, il ministro del Turismo di malta ed altri ospiti

Share.

About Author

Giornalista, laureata in Scienze Politiche, indirizzo storico-politico, collabora con il Giornale di Sicilia, agenzia Ansa, con la trasmissione Rai "UnoMattina - Storie Vere", con la rivista “Città Nuova”, il quotidiano on line Siciliainternazionale, il mensile “Agrisicilia”. Precedentemente, ha lavorato nelle emittenti televisive Telecittà Val d’Ippari, e20sicilia e Videouno, ha collaborato con il quotidiano on line “Il Giornale di Ragusa”, con il settimanale “Centonove”, con i quindicinali “Insieme” e “La Città”. Ha insegnato lingua italiana nella “Santa Maria Goretti Secondary School” di Tarxien (Malta). Nel 2009 ha ricevuto il “Premio giornalistico Angelo Campo”, assegnato dal Panathlon Club di Ragusa e dalla Provincia Regionale di Ragusa.

Comments are closed.