Ragusa, Laboratorio di Affresco e Pittura murale

0

Laboratorio di affresco murale a Ragusa: sarà tenuto dal professore Antonio Bruno, già docente ordinario della cattedra di Pittura delle Accademie di Belle Arti statali di Torino, Sassari, Reggio Calabria e Catania. Il laboratorio è organizzato dal Centro di Aggregazione Culturale a cura di Amedeo Fusco , con il patrocinio del Libero Consorzio Comunale di Ragusa.

Il laboratorio (a numero chiuso) si terrà il mercoledì dalle 16,30 alle 19,30 nei locali del Centro di Aggregazione Culturale in via Mario Leggio 174 a Ragusa, dove al termine delle lezioni, saranno esposte le opere realizzate e verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Durata: 15 incontri + 3 di recupero

Share.

About Author

Giornalista, laureata in Scienze Politiche, indirizzo storico-politico, collabora con il Giornale di Sicilia, agenzia Ansa, con la trasmissione Rai "UnoMattina - Storie Vere", con la rivista “Città Nuova”, il quotidiano on line Siciliainternazionale, il mensile “Agrisicilia”. Precedentemente, ha lavorato nelle emittenti televisive Telecittà Val d’Ippari, e20sicilia e Videouno, ha collaborato con il quotidiano on line “Il Giornale di Ragusa”, con il settimanale “Centonove”, con i quindicinali “Insieme” e “La Città”. Ha insegnato lingua italiana nella “Santa Maria Goretti Secondary School” di Tarxien (Malta). Nel 2009 ha ricevuto il “Premio giornalistico Angelo Campo”, assegnato dal Panathlon Club di Ragusa e dalla Provincia Regionale di Ragusa.

Comments are closed.