“Sposami”, il Salone del Matrimonio e della casa, a Catania

0

E’ stata inaugurata a Catania “Sposami”, il Salone del Matrimonio e della casa, organizzato da Expo. Fino al 21 gennaio, a Le Ciminiere, si susseguiranno eventi, concorsi, premi, 200 stand dei migliori fornitori del matrimonio e della casa che presentano le ultime tendenze per organizzare le nozze e arredare casa”.

Una pietanza ricca, succulenta e prelibata è l’edizione 2018 di Sposami, il Salone della Sposa e della Casa che ha inaugurato ieri a Le Ciminiere di Catania con una diretta streaming trasmessa, non solo sul sito www.sposamiexpo.it, ma anche fuori il centro fieristico, che ha “paralizzato” il traffico per la bellezza dello spettacolo. In programma sino a domenica 21 gennaio, l’evento fieristico ha aperto le proprie porte  ad un pubblico delle grandi occasioni svelandosi in tutte le sue novità.

A tagliare il nastro il Sindaco di Catania nonché della Città Metropolitana  Enzo Bianco, stupefatti dalla bellezza degli stand i numerosissimi futuri sposi e le altre istituzioni presenti: l’europarlamentare Salvo Pogliese, e l’assessore regionale alle infrastrutture, Marco Falcone, delegato dal presidente della Regione, Nello Musumeci.

Dopo il mega “Wedding aperitivo inaugurale” il via ufficiale a tutte le attività della Fiera, con l’esposizione, il Salotto Eventi, scenografato da Carlotta Patti con il “verde mediterraneo” di Piante Faro e l’Area “Wedding Taste”.

“Sono davvero orgogliosa di questa edizione– dichiara Barbara Mirabella.  Ne parlano tutti, giornalisti, blogger e si conferma la fiera più amata e attesa dai futuri sposi: 300.000 quelli che hanno detto ‘Sì’ in questi anni. Ci piace dare un senso alle cose. Vogliamo dare dei contenuti, vogliamo incuriosire, istruire, dare uno strumento per fare cultura nell’ambito del matrimonio e permettere, quindi, di scegliere i fornitori con maggiore consapevolezza e preparazione. La nostra forza è fatta da dieci persone in cui convergono importanti esperienze nel campo dell’organizzazione dei grandi eventi. Fare fiera non è mettere solo insieme degli stand, ma avere e dare una visione di marketing, anche territoriale, riconoscibile, capace di generare indotto positivo. Prima, durante e dopo il salone. Per questo motivo le nostre fiere non sono solo esposizione ma sono anche iniziative, show spettacoli con i  migliori professionisti del wedding e del design che per l’occasione si mettono a disposizione a ‘tu per tu’ con le coppie”.

“Il tandem con la èxpo si conferma fruttuoso e strategico per chi come me ha deciso di mettere a sistema l’intero comparto matrimoniale sul web”-  ha affermato Aurelio Trubia di Madisì.

Share.

About Author

Comments are closed.