Accesso al microcredito da parte delle fasce deboli: convegno a Vittoria

0

Si terrà domani, venerdì 15 dicembre, alle 17,30, presso il Salone della “Casa Il Buon Samaritano”il Convegno “Accesso al microcredito da parte delle fasce deboli”, organizzato dalla Fondazione “Il Buon Samaritano” e dalla Parrocchia Spirito Santo di Vittoria, in partenariato con l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Ragusa e con Banca Etica.

Scopo dell’evento è quello di presentare l’istituto del microcredito e la possibilità di accesso da parte delle fasce più deboli della società, in particolare gli ospiti dei CAS e degli SPRAR della città.

Relatori sono: Maurizio Attinelli, presidente dell’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Ragusa e Gabriele Vaccaro, consulente finanziario di Banca Etica. Introdurrà i lavori, Don Beniamino Sacco, presidente della Fondazione Il Buon Samaritano e Parroco della Parrocchia Spirito Santo.

All’incontro sono state invitate tutte le associazioni presenti sul territorio ed in particolare le realtà che si occupano di integrazione e accoglienza dei richiedenti asilo. Il Convegno è aperto a tutti.

Share.

About Author

Comments are closed.