“Passioni, drammi, duetti d’amore”: la rassegna Ibla Classica International a Ragusa Ibla

0

Boheme, Tosca, Cavalleria rusticana, Traviata. Domenica 3 dicembre, nuovo appuntamento della rassegna “Ibla Classica International”, diretta da Giovanni Cultrera. La rassegna è ospitata al Teatro Donnafugata di Ragusa Ibla. LO spettacolo di domenica prossima si intitola “Passioni, drammi, duetti d’amore”

Protagonisti dello spettacolo saranno il soprano Piera Bivona, il tenore Antonino Interisano, accompagnati al pianoforte da Francesco Drago. Lo spettacolo inizia alle ore 18.

Share.

About Author

Giornalista, laureata in Scienze Politiche, indirizzo storico-politico, collabora con il Giornale di Sicilia, agenzia Ansa, con la trasmissione Rai "UnoMattina - Storie Vere", con la rivista “Città Nuova”, il quotidiano on line Siciliainternazionale, il mensile “Agrisicilia”. Precedentemente, ha lavorato nelle emittenti televisive Telecittà Val d’Ippari, e20sicilia e Videouno, ha collaborato con il quotidiano on line “Il Giornale di Ragusa”, con il settimanale “Centonove”, con i quindicinali “Insieme” e “La Città”. Ha insegnato lingua italiana nella “Santa Maria Goretti Secondary School” di Tarxien (Malta). Nel 2009 ha ricevuto il “Premio giornalistico Angelo Campo”, assegnato dal Panathlon Club di Ragusa e dalla Provincia Regionale di Ragusa.

Comments are closed.