Aperitivo borbonico e musica live al Santa Cecilia di Palermo

0

Venerdì 1 dicembre, a partire dalle 20.30 il Santa Cecilia Pub & Bistrot (via Divisi, 5), nuovo locale alle spalle del Teatro S. Cecilia, adiacente a Piazza Rivoluzione, propone un aperitivo “borbonico” accompagnato da un concerto di musica live con il duo voce e piano di Veronica Granata e Giorgio Di Maio.

Il nuovo locale, sito alle spalle del Teatro, che richiama nel nome la santa protettrice dei cantanti e dei musicisti, propone un ricco aperitivo fatto da prodotti tipici della cucina napoletana, accompagnati da vini siciliani, da una birra o un cocktail a scelta, in un ambiente caldo e confortevole con richiami di design industriale come nei locali tipici delle città europee.

Nel menù sono compresi quattro tipi di pizza fritta cucinata con l’impasto tipico della pizza napoletana, tra cui: la pizza “tonda”, condita con pomodoro, basilico e mozzarella, la “classica”, ripiena con ricotta o salame, in formato mignon, le palline di pizza fritta, servite nel “cuoppo”, con mozzarella e dei tocchettini in formato rettangolare abbinati con quattro/cinque tipi di formaggi e salumi. Per completare, degli “scagnuzzelli”, ovvero della polenta condita con salame e gorgonzola tagliata a fette e fritta. L’aperitivo borbonico ha un costo base di € 10.00 e ha inizio a partire dalle 20.30. Alle 22.00 l’inizio del concerto.

A partire dal mese di dicembre è in programma un ricco calendario di eventi che verrà comunicato nelle pagine facebook di Artewiva e del Santa Cecilia Pub & Bistrot.

Il Santa Cecilia Pub & Bistrot chiude il martedì, ed è aperto dal lunedì alla domenica a partire dalle 18.00 fino a tarda notte. Tutti i venerdì è in programma una rassegna musicale in acustico. Tutti i sabati, ogni quindici giorni, una proposta di musica italiana con le sorelle Perna.

Informazioni e prenotazioni tel. 388 9904637

Share.

About Author

Comments are closed.