Una nuova casa cinematografica in Sicilia. Si presenta a Palermo Kàlama Film

0

Una nuova casa di produzione cinematografica si affaccia nel panorama siciliano con progetti che puntano a partecipare alle grandi produzioni, dando spazio e respiro ai talenti siciliani e lavorando per esempio sulla tax credit attivando nuove e continue sinergie.

E’ la Kàlama Film che alle 10.30 di sabato 18 novembre, presenterà nella Multisala Politeama, in via Emerio Amari, 160, i suoi progetti futuri. Il primo di tutti è il lungometraggio “Vork and the Beast” di Fabrizio La Monica, in uscita a gennaio.

Un doppio obiettivo, quindi, si porranno sabato prossimo i fondatori della Kàlama Film – Ferdinando Gattuccio, Fabrizio La Monica e Samuele Lindiner – facendo conoscere la loro casa di produzione indipendente insieme al cast artistico e tecnico del filmdrammatico scritto e diretto da La Monica, il cui trailer verrà proiettato nel corso della mattinata.

Relatrice dell’evento sarà la scrittrice e sceneggiatrice Lavinia Pinello. Ingresso libero.

Share.

About Author

Giornalista, laureata in Scienze Politiche, indirizzo storico-politico, collabora con il Giornale di Sicilia, agenzia Ansa, con la trasmissione Rai "UnoMattina - Storie Vere", con la rivista “Città Nuova”, il quotidiano on line Siciliainternazionale, il mensile “Agrisicilia”. Precedentemente, ha lavorato nelle emittenti televisive Telecittà Val d’Ippari, e20sicilia e Videouno, ha collaborato con il quotidiano on line “Il Giornale di Ragusa”, con il settimanale “Centonove”, con i quindicinali “Insieme” e “La Città”. Ha insegnato lingua italiana nella “Santa Maria Goretti Secondary School” di Tarxien (Malta). Nel 2009 ha ricevuto il “Premio giornalistico Angelo Campo”, assegnato dal Panathlon Club di Ragusa e dalla Provincia Regionale di Ragusa.

Comments are closed.