“Maruzza Musumeci” al Teatro Donnafugata di Ragusa Ibla

0

Con lo spettacolo “Maruzza Musumeci – Una storia di terra, di mari, d’ ulivi (e di sirene!)”, tratto dal romanzo omonimo di Andrea Camilleri, nuovo appuntamento domani sera, alle ore 20.30, e domenica alle ore 18.30, con la stagione teatrale al Teatro Donnafugata di Ragusa Ibla, con la direzione artistica delle sorelle Vicky e Costanza Di Quattro, e la collaborazione di Clorinda Arezzo, responsabile relazioni esterne del teatro. Sul palcoscenico un bravissimo Pietro Montandon, autore anche del testo, che metterà in scena le avventure di Gnazio Manisco e di Maruzza, insieme a tutti gli altri personaggi della storia, con la regia di Daniela Ardini.

Una prova di eccellente bravura interpretativa che offrirà al pubblico del teatro ibleo un viaggio tra mito e realtà, in compagnia di Aulissi Dimare, Sirene Catananne e cani feroci.

Come di consueto, lo spettacolo di stasera sarà preceduto dall’aperitivo curato dalla Pasticceria Di Pasquale per la Cultura, mentre domenica l’aperitivo seguirà la messa in scena.

La stagione teatrale del Teatro Donnafugata gode del patrocinio del Comune di Ragusa e del sostegno di vari sponsor privati. Per info e prenotazioni 334 2208186 – info@teatrodonnafugata.it

Share.

About Author

Comments are closed.